Riconoscimenti sportivi al Club Velico Castiglionese

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.
Club Velico Castiglionese

La Seconda Zona FIV sulle iniziative del Club

La Spezia – Ancora riconoscimenti sportivi per il Club Velico Castiglionese. Venerdì 24 febbraio 2024, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare di La Spezia, nel corso della manifestazione “I migliori siamo Noi”, organizzata dalla Seconda Zona FIV (Toscana-Umbria-La Spezia) per premiare i migliori velisti della zona. il presidente della Seconda Zona FIV (Umbria-Toscana-La Spezia), Andrea Leonardi, ha consegnato al Club Velico Castiglionese due attestati di Merito Sportivo: l’uno relativo al Progetto vela Scuola 2023 “Per le progettualità svolte in favore degli studenti delle scuole di ogni ordine e grado”, l’altro “Per i risultati conseguiti nella didattica e nell’organizzazione della scuola vela”.

A firmare i due documenti, Lorenzo Barberi, responsabile della Scuola vela comitato Seconda Zona, e Andrea Leonardi, presidente del comitato Seconda Zona.

Per il CV Castiglionese si tratta di due importanti riconoscimenti che testimoniano l’impegno profuso dal Club nella promozione e diffusione dello sport della vela, nonché della capacità, dimostrata con i risultati, di formare ottimi velisti, spesso vincenti, sia in ambito agonistico sia in ambito amatoriale.

Il Club Velico Castiglionese

Comments are closed

You cannot copy content of this page