Premiazioni al Club Velico Castiglionese

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.
Club Velico Castiglionese-Eventi CvCastiglionese

La cena sociale e le medaglie ai soci per il 2024

Castiglione del Lago – Festa dello sport e dell’amicizia sabato 4 gennaio al Club Velico Castiglionese. Nel corso della tradizionale Cena sociale, che avvia di fatto la stagione di vela 2025, i protagonisti sono stati, come è giusto che sia, i soci che nel corso del 2024 hanno contribuito a sviluppare i valori fondanti del club: la promozione dello sport dilettantistico della vela e la formazione psico-fisica e morale dei soci, su tutti.

Alla cena nella bella sede del CV Castiglionese, di fronte alla darsena e al Lago Trasimeno, erano presenti oltre 75 soci. Il presidente Massimo Sepiacci, a nome di tutto il Consiglio direttivo, rappresentato anche dal vice presidente Giuseppe Augusto Angeloni e dai consiglieri Fabio Boldrini e Lorenzo Carloia, ha dato il benvenuto agli amici presenti.

Tanti i riconoscimenti. I primi ad essere premiati sono stati i giovanissimi e le giovanissime della Squadra agonistica: Alessandra, Diego, Mavie, Vittoria (Classe Laser); Alice, Isadora, Moreno, Rodrigo, Sofia, Sveva, Tancredi, Viola (Classe O’Pen Skiff); Mattia, Nora, Valentina (preagonistica); a seguire, i più assidui velisti della Classe Meteor: Carlo, Francesco, Riccardo (Kokkaburra), Gabriella, Mario, Sara (Ricomincio da Te), Alfredo, Cornelia, Stefano (Django), Ermanno, Fabio, Laura (Pule 672), Giacomo, Massimo, Sergio (Spaziale), Dominique, Domenico ( Fun e Laser), Luca, Nicola (Fist 21.1); e ancora i soci di assistenza alle regate e al Vela-Scuola: Andrea, Andrea, Andrea, Gino, Giorgio, Marcello, Pierluigi, Piero. Un riconoscimento al socio di più lunga militanza, parliamo del 1973 l’anno di fondazione, Giancarlo Chielli; ed ancora, per l’ennesima volta, tanto che se n’è perso il conto, ai freschi campioni italiani classe Meteor 2024 Francesco Aloisi, Lorenzo Carloia (timoniere), Luca Coppetti e al loro armatore, altro socio storico, Giambattista Farina.

Medaglia anche a Stefano Garzi, allenatore della Squadra agonistica, e Isabella Conciarelli, allenatrice della preagonistica.

Ed infine medaglia a Massimo Coltella, trentennale e insostituibile direttore sportivo del Club Velico Castiglionese.

Medaglie a Mara, Andrea, Ivana, Rossana, Tommy, del bar/ristoro per la loro costante attenzione verso il club e i soci.

Nel suo discorso di benvenuto il presidente Massimo Sepiacci ha ricordato anche quattro traguardi importanti nella vita del club raggiunti nel 2024: il nuovo Statuto adeguato alle recenti norme sullo sport, la Stella d’argento del Coni al Merito sportivo, l’omologazione del club come Impianto sportivo federale di livello internazionale, la nomina del responsabile Safeguarding per la tutela dei minori.Buon 2025 e Buon Vento a tutti

Comments are closed

You cannot copy content of this page